Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in tangenziale, coinvolti un uomo e una ragazza: traffico in tilt

Scontro tra un'automobile e una motocicletta. Sul posto due ambulanze e la Stradale. Giovane sotto choc, centauro in gravi condizioni

Brutto incidente questa mattina sulla tangenziale di Napoli. All’altezza dell’uscita di Capodimonte, direzione Capodichino, una motocicletta ed una vettura sono state protagoniste di un violento impatto.

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, un automobilista che passava in quel momento – testimone della scena – ha visto una ragazza molto giovane al centro della carreggiata in buone condizioni di salute ma in evidente stato di choc e in lacrime.

Il suo corpo era ricoperto di sangue, non è chiaro se fosse suo o del centauro coinvolto nel sinistro. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale che sta effettuando i consuetudinari rilievi del caso e ripristinando la normale viabilità.

Infatti, il traffico ha subito forti rallentamenti anche per l’intervento di due autoambulanze. Una di queste, dopo il primo intervento di soccorso da parte del personale del 118, avrebbe provveduto al ricovero urgente del motociclista che pareva essere in gravi condizioni.

Incidente in tangenziale, coinvolti un uomo e una ragazza: traffico in tilt