Ultimo aggiornamento martedì, 16 Luglio 2019 - 21:04

Agguato nel rione San Gaetano, spari contro pregiudicato: corsa in ospedale

Cronaca
14 Giugno 2019 10:37 Di Ciro Cuozzo
1'

Un uomo di 41 anni, Luigi Torino, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco giovedì sera a Miano, nella zona del Rione San Gaetano, periferia a nord della città. La vittima, che ha diversi precedenti, è stata raggiunta da un proiettile all’addome e da uno al polpaccio.

Condotto al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli è stato assistito dai medici ed attualmente si trova ricoverato in osservazione. Non è in pericolo di vita.

Stando a una prima ricostruzione, la polizia intorno alle 21 è intervenuta prima in via Marsala senza trovare riscontri a una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco dopo, alle 21.30, gli agenti si sono recati nel Rione San Gaetano dove hanno rinvenuto una pistola calibro 9, uno scooter abbandonato (un Piaggio Liberty) e alcuni bossoli calibro 9×21.

Sul ferimento le indagini sono congiunte. AI carabinieri, che si sono recati in ospedale, l’uomo ha riferito di essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco nel corso di un tentativo di rapina.

AGGIORNAMENTO: Agguato di camorra, a Miano nuovo messaggio agli “infami”: colpito il figlio del pentito Salvatore Torino

LEGGI COMMENTI