Voce di Napoli | Navigazione

Gennaro Lillio e gli attacchi di panico: i momenti nella casa del Grande Fratello

Dopo il turbolento avvicinamento a Francesca De André, Gennaro Lillio si è avvicinato molto a Taylor Mega. Il napoletano ha raccontato all’influencer di un  problema per cui  ha dovuto molto combattere.

“Questi attacchi di panico non li avevo mai avuti. Mi sono venuti a 23-24 anni. Mi sono venuti improvvisamente. Dal nulla. Senza motivo. Mi sentivo strano, non mi sentivo molto bene. Magari li avrà scatenati qualche delusione lavorativa a cui tenevo tanto sempre nell’ambito moda”. Una confessione, questa, fatta dopo aver ricevuto una bellissima lettera da parte della sorella ritrovata.

Gennaro del Gf 16 ha poi spiegato che quegli attacchi di panico erano emersi quando avevano iniziato a sfumare alcuni suoi sogni: “Quando prendi delle batoste per i tuoi sogni, tu li percepisci in maniera molto più forte. Quindi può essere legato a quello, ma non era quello. Era quel senso di delusione forte che ti scatena qualcosa che tu già hai dentro”. Gennaro Lillio ha aperto il suo cuore a Taylor Mega suscitando la gelosia della De André.