E’ tutto da verificare il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo la confessione a “Verissimo” da Solvia Toffanin, la soubrette sarda è passata dall’essere argomento di gossip a quello di cronaca. Oggi a “Storie Italiane”, il programma del mattino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, c’era l’avvocato Irene Della Rocca per chiarire la situazione.
Il fatto ormai è serio. In molti si chiedono: se Pamela Prati è stata raggirata perché non ha mai smentito la veridicità di quella foto (quella in cui è con un uomo con il cappellino rosso fatto passare per Mark Caltagirone?. Risponde l’avvocato: “Altre persone del mondo dello spettacolo si sono trovate vittima della stessa macchinazione: Sara Varone, Alfonso Signorini, Manuela Arcuri. […] Con i miei collaboratori stiamo valutando se procedere con un esposto. Si tratta di una vicenda estremamente complessa. Così una volta esposti i fatti sarà l’autorità giudiziaria a procedere se riterrà opportuno. […] Stiamo lavorando anche sulla ipotesi di circonvenzione di incapace“.
Il caso si chiude poi con un tweet di Selvaggia Lucarelli: “Prima di santificarla come vittima delle manipolatrici, si rammenta che dalla Venier ha raccontato che aveva incontrato suo marito a una cena, che si erano sposati e che lui glielo aveva mandato la madre morta”.