Nadia Toffa ha fatto preoccupare molto i fan dopo l’assenza all’ultima puntata de Le Iene dovuta a problemi di salute. La giornalista sta continuando la sua battaglia contro il cancro e spesso è stremata a causa delle cure e della chemioterapia.
La Toffa non ha mai smesso di aggiornare tanti che la seguono e la amano, anche questa volta ha voluto mandare un messaggio per dimostrare che si sta rimettendo in piedi man mano. Su Instagram la Iene ha scritto un messaggio e pubblicato una foto: “Lui si chiama @dottfabrizio un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”.
Fu proprio la giornalista a rivelare in trasmissione di avere il cancro. La giornalista si era assentata per un lungo periodo a causa di un malore e al rientro raccontò: “Ho avuto il cancro, adesso sto bene. In questi due mesi ho fatto chemioterapie e radioterapie preventive. Indosso una parrucca e adesso voglio solo normalità. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio“.