I due ragazzi hanno girato e pubblicato un video prima dello schianto fatale
Due ragazzi in auto che stanno andando ad una serata che si preannuncia “da sballo”. Urla, risate e entusiasmo. Tutto girato in un video poi pubblicato su Facebook da uno dei due.
Purtroppo entrambi non sapevano che di li a poco ci sarebbe stata una tragedia che avrebbe stroncato le loro vite. Si chiamavano Luigi Visconti, 39 anni originario di Marano di Napoli, e Fausto Dal Moro, 36 anni originario di Padova. Tutti e due erano residenti a Reggio Emilia.
I due amici erano a bordo della vettura che sfrecciava a gran velocità sull’autostrada A1 Napoli – Milano in direzione Rovigo. Per cause ancora da chiarire Luigi, il giovane alla guida, ha perso il controllo dell’automobile che ha sbandato schiantandosi nella barriera new jersey.
L’impatto sarebbe stato molto violento, ma secondo una prima ricostruzione della Polizia – intervenuta sul luogo dell’incidente – i due ragazzi sono deceduti in seguito. Infatti Luigi e Fausto sarebbero usciti dall’auto per poi essere travolti da un’altra vettura che arrivava nella corsia di sorpasso.
Questa ipotesi sarebbe stata confermata dal fatto che i corpi dei due giovani sono stati trovati lontano rispetto al luogo dove c’era l’automobile. Gli agenti, oltre ad aver effettuato i normali accertamenti del caso, hanno messo in sicurezza il tratto autostradale per ripristinare al più presto traffico e viabilità.
IL VIDEO –

