Voce di Napoli | Navigazione

Pronto il ritorno di Duvan, Zapata potrebbe vestire di nuovo la maglia azzurra

Il Napoli per accontentare Ancelotti è sulle tracce di una punta forte e veloce capace di far gol. L'ex bomber è un obiettivo

Solo Arek Milik non può bastare ad una rosa che dovrebbe lottare in Europa e in Serie A. Un’altra prima punta è necessaria, lo sa anche l’allenatore Carlo Ancelotti, che ha chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis di accontentarlo.

Quest’ultimo ha dato mandato al Ds azzurro Cristiano Giuntoli di sondare il campo e verificare le disponibilità dei giocatori segnati sul taccuino del dirigente. Tra gli obiettivi c’è Duvan Zapata e secondo Tuttosport il Napoli ne starebbe preparando il clamoroso ritorno.

All’Atalanta sarebbero stati offerti dei soldi ed una contropartita tecnica. Si parla di circa 20 milioni di euro più Roberto Inglese che ha giocato con il Parma durante l’ultima stagione. Zapata quest’anno ha realizzato 26 gol.

L’attaccante ha un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro e secondo Trasfermarkt un valore di mercato pari a 35 milioni di euro. Il bomber colombiano venne a Napoli durante la gestione di Rafa Benitez per poi essere ceduto. Prima di Bergamo Zapata ha giocato con SampdoriaUdinese.

Pronto il ritorno di Duvan, Zapata potrebbe vestire di nuovo la maglia azzurra