Ritrovato senza vita a dieci giorni dalla scomparsa. E’ giallo nei comuni vesuviani di Napoli per la tragica fine di Luigi Vassallo, 71enne originario di Ottaviano trovato cadavere mercoledì sera, 15 maggio, all’interno della propria auto nelle campagne di Terzigno.
Era in un Opel Corsa di colore grigio nei pressi di via Zabatta. Dopo la denuncia dei familiari e i numerosi appelli lanciati sui social e attraverso la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?“, le ricerche dei carabinieri sono culminate con il drammatico epilogo. Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato di turno della procura di Torre Annunziata, a chiarire le cause del decesso dell’uomo. Stando a una prima, approssimativa, verifica sul corpo, il 71enne sarebbe morto già da giorni. Gli investigatori non escludono che possa trattarsi di omicidio.
Vassallo si era allontanato la mattinata di domenica 5 maggio per recarsi a Pompei e pranzare dalla sorella. Da quel momento non si sono più avute notizie. In corso le indagini dei carabinieri per chiarire ogni dubbio sulla sua scomparsa e accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone.

