Ultimo aggiornamento sabato, 20 Luglio 2019 - 10:14

“Stefano De Martino vuoi sposare di nuovo Belen?”: “Sì, lo voglio”

Spettacolo
14 Maggio 2019 16:20 Di redazione
1'

Sul ritorno di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato fatto addirittura un siparietto ad hoc a Made in Sud, quello di Peppe Iodice che ha riscosso un forte successo tra il pubblico.

Chiacchieratissimo il rinnovo dei voti matrimoniali della coppia che, secondo la rivista Spy, la bella argentina e il danzatore partenopeo sarebbero pronti a fare, per rinnovare la promessa del 2013. Nell’ultima puntata di Made in Sud, lo show comico di Rai 2, Iodice ha voluto inscenare il matrimonio con Belen. Stefano si è lasciato trasportare dall’euforia ed ha infuocato il pubblico; probabilmente immaginando la Rodriguez accanto a lui ha detto: “Sì, lo voglio“.

I due convoleranno (nuovamente) a nozze?

De Martino in una recente intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “La reazione delle persone stavolta è stata diversa. Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”. Pure lui è fiero della sua donna alla guida di “Colorado”: “Ci siamo sostenuti e sono molto fiero del suo lavoro”.

LEGGI COMMENTI