Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 maggio 2019 - 13:49

Made in Sud record di ascolti: il pubblico vuole ancora Stefano e Fatima come conduttori

Spettacolo
14 Maggio 2019 15:34 Di redazione
2'

Grandissimo successo per l’edizione appena conclusa di Made in Sud. La nuova conduzione, affidata a Stefano De Martino e Fatima Trotta, con le incursioni di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci, oltre che l’eccellente cast di comici, è stata molto apprezzata dal pubblico, con ascolti record.

Nell’ultima puntata Made in Sud ha fatto registrare 1.767.000 spettatori pari all’8.2% di share, nonostante ci fosse un’agguerrita concorrenza, Il Commissario Montalbano – La Pazienza del Ragno e il Grande Fratello. L’omaggio per Massimo Borrelli, il comico morto tre anni fa per un brutto male, ha commosso molto. “Per sempre nei nostri cuori, Ciao Massimo”. Questa la scritta impressa sulla maglia accanto alla foto dell’attore.

IL MESSAGGIO DI BELEN PER STEFANO DURANTE L’ULTIMA PUNTATA DI MADE IN SUD

La coppia di conduttori, inedita per questa stagione, e formata da Stefano De Martino e Fatima Trotta è piaciuta ai telespettatori, tanto che sui social il pubblico li richiede a gran voce anche nella prossima stagione. La probabilità potrebbe essere alta, dato il successo del programma e dello stesso De Martino che, sappiamo già, sarà al timone di un nuovo programma che, dicono le prime anticipazioni, andrà in onda su Rai 2 a partire dal prossimo settembre, occupando il primo pomeriggio della rete.

Sono state tante le sorprese in studio dell’ultima puntata della stagione: da quella della figlia degli Arteteca fino all’esibizione live di Edoardo Bennato che ha cantato sul palco di Made in Sud e al termine della performance ha dedicato parole importanti per la coppia di conduttori: “Stefano e Fatima, siete il simbolo di una napoletanità vincente e propositiva. In questo momento in cui noi napoletani ne abbiamo più bisogno“.

LEGGI COMMENTI