Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 maggio 2019 - 13:48

La lettera di Giacomo per Elena Santarelli: “Mamma quando facevo la chemio mi davi forza”

Spettacolo
12 Maggio 2019 13:40 Di redazione
2'

Dopo aver annunciato la guarigione del figlio Giacomo, che ha vinto la sua battaglia contro il tumore, in questo giorno speciale per tutte le mamme, il suo bambino le ha fatto un grande regalo dedicandole un tema.

“E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina. Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema”, scrive Elena che poi posta le parole esatte del figlio.

Ecco cosa scrive il piccolo guerriero Giacomo alla bella e forte Elena Santarelli, mamma che tutta Italia ammira: “Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi ‘tranquillo quel giorno arriverà’. E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave, ma sarai sempre mia madre”.

Visualizza questo post su Instagram

E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

LEGGI COMMENTI