Ultimo aggiornamento sabato, 20 Luglio 2019 - 10:14

Festa della mamma, Barbara D’Urso e il post strappalacrime per la mamma che non c’è più

Spettacolo
12 Maggio 2019 21:44 Di redazione
2'

Oggi, nel giorno della festa della mamma, Barbara D’Urso si è lasciata andare a una dedica semplice e di cuore rivolta alla mamma. La conduttrice ha perso la madre molti anni fa e non ha mai superato del tutto questo grande dolore.

Poco fa la presentatrice di Domenica Live ha pubblicato una vecchia foto in bianco e nero con la madre e ha scritto poche parole: “E comunque ciao mamma”, seguite da un cuore.

In un’intervista a Quinta Colonna la conduttrice raccontò:

“Non ho moltissimi ricordi perché quando avevo 7 anni e mezzo mamma si è ammalata e quindi è stata a letto fissa per 4 anni, e quindi il ricordo che io ho è di questa donna bellissima, aveva 38 anni, e aveva perennemente questa flebo nel braccio. Il mio ricordo sono questi flaconi di sangue, rosso, erano tantissimi.
Quando vivi una cosa così forte hai anche dei problemi che ti porti dietro […] ho un ricordo molto forte di un estate, c’era ‘Un disco per l’estate’, Riccardo Del Turco cantava ‘Luglio col bene che ti voglio…’, ed io ero seduta sul letto vicina a mamma […] a un certo punto ho iniziato a muovere la testa e la nonna mi ha detto: ‘Stai ferma perché le esce l’ago dalla vena’ […] era impossibile abbracciarla quindi adesso ho anche difficoltà io all’abbraccio”.

LEGGI COMMENTI