Ultimo aggiornamento sabato, 20 Luglio 2019 - 10:14

Belen Rodriguez, gesto di Stefano De Martino per la festa della mamma

Spettacolo
12 Maggio 2019 18:25 Di redazione
2'

Stefano De Martino non ha perso l’occasione di riservare all’amata Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, un dolce gesto per la festa della mamma. Il conduttore di Made in Sud ha immortalato la modella argentina in un tenero video.

Stefano ha ritratto la Rodriguez nel letto assieme al figlio Santi, 6 anni, mentre lo ha ‘spupazzato’ tra risate e coccole. Naturalmente Stefano ha titolato il filmato con un flash al miele: “Cuore di mamma”.

La coppia è molto attiva anche sui social, dove spesso mostra attimi di felicità trascorsi con il figlio. In una recente intervista De Martino, a proposito del tempo passato con Santiago, ha confidato che lui e la Rodriguez non hanno alcuna tata o baby sitter (ad eccezione di impegni ed eventi particolari).

De Martino, parlando della separazione l’ha definita “Un fallimento”, in una recente intervista rilasciata ad I’m Magazine circa la separazione nel 2015 da Belen Rodriguez. “Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità“, ha aggiunto. Oggi “tutto è tornato al suo posto” e le incomprensioni del passato sono state superate.

LEGGI COMMENTI