Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 maggio 2019 - 13:53

De Paul: “Amo Napoli e i suoi tifosi, Diego un mito”

Il centrocampista dell'Udinese potrebbe essere un altro obiettivo del Napoli di Ancelotti

Calcio Napoli
7 Maggio 2019 14:30 Di redazione
2'

Dichiarazioni d’amore per la città, i suoi tifosi e la storia della squadra. Sarà il legame che lo Diego Armando Maradona perché anche lui argentino, ma Rodrigo De Paul ha parlato molto bene di Napoli e dei napoletani.

L’occasione è stata un’intervista rilasciata dal Corriere dello Sport. Il centrocampista offensivo dell’Udinese, tra i migliori giocatori della Serie A, è un obiettivo del club azzurro. L’allenatore Carlo Ancelotti avrebbe chiesto alla società di sondare il campo con i Pozzo.

Se devo essere sincero in questo momento il mio unico pensiero è conquistare la salvezza, ma le voci sul mio futuro chiaramente le sento. Io sono pronto a giocare a calcio ovunque, ma se davvero mi vorranno le squadre che leggo, lo vedremo. Alla mia famiglia è sempre piaciuto tanto il calcio e sono cresciuto con i racconti su Diego con la maglia azzurra. Quando vado al San Paolo a giocare, tocco con mano l’amore di quella gente: pensate che a Napoli in albergo mi lasciano dei regali solo perché sono argentino come Maradona…Una cosa emozionante”, queste le dichiarazioni di De Paul riportate dal Corriere dello Sport.

De Paul: "Amo Napoli e i suoi tifosi, Diego un mito"

LEGGI COMMENTI