Voce di Napoli | Navigazione

Insigne per Icardi o per Suso, le milanesi si fanno avanti per l’attaccante

Inoltre il presidente De Laurentiis avrebbe già autorizzato Raiola a trovare un acquirente per l'esterno offensivo di Frattamaggiore

La sfida tra MilanInter potrebbe accendersi anche fuori dal campo da gioco. Infatti, le due società milanesi sono entrambe interessate a Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, il cui destino sembra sempre più lontano dalla maglia azzurra.

La suggestione più interessante arriva dalla sponda nerazzurra del capoluogo lombardo. Nonostante le rassicurazioni della moglie-manager Wanda Nara, secondo quanto riportato da Sky Sport lo scambio IcardiInsigne non sarebbe così impossibile.

L’interesse del il Napoli per Maurito è vivo fin da quando Gonzalo Higuain fu ceduto alla Juventus. Dal lato rossonero, invece, si è fatta di nuovo viva l’ipotesi di uno scambio con Suso. In questo caso sarà considerata anche una cospicua parte in denaro all’interno dell’operazione di mercato.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, il Milan sarebbe disposto ad offrire 40 milioni di euro più il suo attaccante per Insigne. Anche in questo caso già ci sono stati in passato contatti tra le due società per l’esterno offensivo spagnolo.

Insigne per Icardi o per Suso, le milanesi si fanno avanti per l'attaccante