Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in famiglia, giovane mamma stroncata da un malore. L’amica: “I tuoi figli saranno i miei”

Il suo cuore ha smesso di battere poche ore fa dopo due giorni di agonia in ospedali in seguito a un malore improvviso. Non ce l’ha fatta Colomba Cristiano la donna di 42 anni residente a San Marco Evangelista, nel Casertano. Lascia il marito e due figli.

La donna era ricoverata all’ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta. Così come riporta Edizionicaserta.com, la giovane mamma è stata colta da un malore lunedì sera, mentre stava dormendo. Una serie di arresti cardiaci come poi accerteranno i medici che ne hanno compromesso il quadro clinico nonostante il tempestivo allarme lanciato dal marito.

Ricoverata d’urgenza nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta, la donna è deceduta nelle scorse ore lasciando nello sconforto i familiari. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Resterai per sempre nei nostri cuori tesoro mio”; “Addio colomba San marco ti piange; “Proprio quella risata chi la dimenticherà più. Abbiamo passato una parte della vita insieme , una coetanea, sorella maggiore di mia moglie ma come una mia sorella. Il punto di riferimento di questa famiglia. 42 anni io non lo accetto, i tuoi figli saranno i miei, i nostri, stai tranquilla cuore mio che ci pensiamo noi”.