Voce di Napoli | Navigazione

Stefano e Belen di nuovo insieme, il dettaglio notato da Mara Venier

Il ballerino oggi conduttore di Made in Sud è stato ospite con Fatima Trotta a Domenica In

Sono settimane che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono rispettivamente re e regina del gossip italiano. Da giorni non si fa altro che parlare di loro. Il ritorno di fiamma tra i due e la nuova vita di coppia ha appassionato e entusiasmato i fan di entrambi.

Nell’ultimo periodo la carriera del ballerino prodigio ha avuto un bello scatto grazie alla conduzione di Made in Sud, trasmissione comica targata Rai, insieme alla bella e simpatica Fatima Trotta. Tutti e due sono stati ospiti di Mara VenierDomenica In.

Ed è stata proprio la Venier a scoprire un dettaglio che in molti non avevano notato. Un aspetto tutt’altro che insignificante: Stefano portava al dito la fede nunziale. Un segnale chiaro e che non lascia spazio ad interpretazioni.

Infatti, l’ultima volta che De Martino era andato nel salotto tv della Venier la fede al dito non c’era. Quindi, possiamo dirlo in modo ufficiale: StefanoBelen sono di nuovo insieme. La conferma definitiva è arrivata da Jeremias Rodriguez, fratello della show girl e modella argentina e quindi cognato del ballerino napoletano: “Si, sono tornati di nuovo insieme. In famiglia siamo tutti felici, soprattutto per il piccolo Santiago“.

Stefano e Belen di nuovo insieme, il dettaglio notato da Mara Venier