La conduttrice Rai è stata ironica nei confronti della collega Mediaset durante l'intervista fatta a Stefano De Martino e Fatima Trotta
È bastata una battuta per far impazzire e dividere il mondo dei social. Infatti, durante un’intervista fatta a Stefano De Martino e Fatima Trotta – conduttori di Made in Sud trasmissione comica targata Rai – Mara Venier si è lasciata sfuggire una frecciatina contro Barbara D’Urso.
In realtà non è chiaro se la frase sia stata diretta proprio alla collega che lavora a Mediaset ma in molti hanno interpretato la vicenda in questo modo. Durante la conversazione con la coppia De Martino – Trotta, la Venier ha pensato di offrire loro un tè.
Perché proprio questa bevanda calda? Perché non un bel caffè? Semplice il caffè, o meglio il “caffeuccio” è diventata una parola – marchio di fabbrica utilizzato proprio dalla D’Urso. Quest’ultima, infatti, invita spesso i suoi telespettatori a bere un caffè (anzi, un caffeuccio, appunto) insieme a lei.
Per questo la Venier ha detto in diretta televisiva mentre conduceva Domenica In: “Non posso offrirvi un caffè, anzi non posso utilizzare questa parola sulla quale c’è chi ha l’esclusiva”. Sulla vicenda il popolo del web si è diviso tra chi ha sostenuto la Venier e chi invece la D’Urso.
IL VIDEO SU INSTAGRAM –