Dopo l'intervista che l'attaccante ha rilasciato al Corriere dello Sport è scoppiata una grande polemica in merito alla sua permanenza in azzurro
Le dichiarazioni di Lorenzo Insigne sarebbero state fraintese e strumentalizzate dalla stampa. L’attaccante non avrebbe mai detto di voler lasciare il Napoli, anzi il suo amore per la maglia azzurro non sarebbe mai stato in discussione.
Semplicemente, ad una certa età “professionale” e ad un certo punto della propria carriera, è legittimo che un giocatore possa considerare una super offerta da parte di un top club. Se le cose stessero realmente così, allora, non ci sarebbe nessun problema in vista.
Tuttavia, così come anticipato da Sky Sport, Insigne avrebbe avuto in queste ore un incontro con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Entrambi potrebbero rilasciare una dichiarazione congiunta ai microfoni dell’emittente satellitare.
L’obiettivo? Chiarire l’intera vicenda, senza lasciare alcun dubbio o false interpretazioni. La posizione dell’attaccante va chiarita e va mostrata un’unità di intenti tra il calciatore e il suo club. Anche in vista del prossimo e delicato match di Londra contro l’Arsenal che potrebbe decidere la stagione azzurra.
Inoltre, non va dimenticato che il numero 24 del Napoli è anche il capitano della squadra. Intanto, Insigne, è tornato a disposizione di Carlo Ancelotti dopo la pausa ai box per infortunio. L’attaccante, in occasione della sfida di questa sera al San Paolo contro il Genoa, partirà probabilmente dalla panchina.