Sono stati più volte sorpresi insieme nell’ultimo periodo Raffaella Fico e Mario Balotelli, ex che hanno in comune una figlia, la piccola Pia. Dopo la reazione di oggi della fico a Storie Italiane però siamo ormai certi: si tratta puramente di incontri voluti per far vedere la bambina al calciatore.
Grande imbarazzo per Raffaella oggi nel salotto della Rai infatti quando la padrona di casa, Eleonora Daniele, l’ha sorpresa chiedendole del suo ex e padre della piccola Pia. La showgirl è rimasta senza parole ed imbarazzata ha soltanto sorriso, come dimostrazione che non c’è proprio nulla da chiedere. La domanda l’ha colta chiaramente di sorpresa in quanto la Fico non si aspettava che la Daniele mettesse in mezzo al suo discorso il suo ex fidanzato, con il quale le cose non si erano messe troppo bene dopo la nascita della figlia
Raffaella Fico, spesso presente come opinionista nel programma di Rai 1, stavo raccontando il suo rapporto con la fede, spiegando anche che è per questo motivo che ha scelto per sua figlia il nome di Pia, appunto. E proprio in quel momento, la domanda incriminata, sulla scelta religiosa di Mario Balotelli. Gelo in studio e sorrisi di circostanza. Quando è nata Pia la storia tra Raffaella e Mario era già terminata per cui il calciatore finì al centro di un vero e proprio caso mediatico per aver stentato a riconoscere la figlia. Le cose poi sono migliorate e Raffaella e Mario hanno ritrovato un’equilibrio per il bene della bambina.
La Fico poi ha ritrovato l’amore accanto ad Alessandro Moggi nonostante i numerosi tira e molla. Il presunto riavvicinamento tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è del tutto inventato dai giornali di gossip. Voci che si rincorrevano negli scorsi mesi circa un ritorno di fiamma tra i due a causa degli avvistamenti della showgirl a Nizza e Monte Carlo, città dove vive il calciatore.

