Metti una domenica di sola, le giornate che si allungano grazie all’ora legale entrata in vigore nella notte e lo spettacolo imperdibile di Marechiaro a Napoli. Avranno probabilmente pensato questo Stefano De Martino e Balen Rodriguez paparazzati mentre scendevano i gradini che conducono in uno degli scorci di mare più belli del golfo della città partenopea.
Insieme al piccolo Santiago, la coppia si è concessa un pomeriggio di relax tipico partenopea. Da una parte Stefano, che teneva per la mano il piccolo Santiago, dall’altra la showgirl argentina. Tantissimi i curiosi che hanno immortalato la presenza dei due a Marechiaro, con tanto di foto postate sui social network.
Una circostanza questa che conferma quasi in modo definitivo il ritorno insieme della coppia, pizzicata nei giorni scorsi in un locale mentre si scambiava tenere effusioni (come si può vedere nel video sotto).
Stefano è a Napoli per impegni di lavoro: ogni lunedì conduce “Made in Sud” su Rai2. Belen ha raggiunto l’ex marito per il weekend napoletano prima di ritornare agli impegni di lavoro a Milano.
In un locale nei giorni scorsi, per l’esattezza venerdì, i due sono stati immortalati in un breve video mentre si scambiavano tenere effusioni. Nelle immagini si vedono Stefano e Belen abbraccianti mentre si baciano dolcemente.
