Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo: un programma televisivo con Gigi D’Alessio e il matrimonio

Dopo l’emozionante intervista a Domenica In, Anna Tatangelo rilascia un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”. La cantante svela alcuni dei suoi più grandi desideri ancora irrealizzati. Anna confessa di voler partecipare a un programma televisivo in cui possa dimostrare quello che sa fare e avere al suo fianco Gigi D’Alessio. Per un’opportunità del genere firmerebbe subito. “Vorrei un programma in tv in cui poter dimostrare che so cantare, ballare, recitare. A Lady Gaga mica chiedono se è attrice o cantante, può fare tutto”.

Un altro sogno di Anna è il Sudamerica. La Tatangelo crede di avere “le caratteristiche giuste”, con il suo “pop melodico, tipicamente italiano”. Proprio in merito al compagno Gigi D’Alessio, confessa di aver dato un consiglio a Gigi che a breve tornerà in tv come giudice a The Voice: “Di stare attento a non cadere nei trappoloni della tv. Quando ti provocano finisce che poi rispondi a tono”. “Il mio faro è Mina. Lei sapeva valorizzare pure le colleghe. Dio sa quanto servirebbe oggi la solidarietà femminile”.

Sulla domanda cruciale, ovvero il matrimonio,  poi la Tatangelo svia: “Arrivederci, s’è fatto tardi”, risponde la cantante ridendo. Da quanto ha raccontato a Mara Venier però la cantate starebbe solo aspettando il passo del compagno e conferma di voler trascorrere dei momenti unici con Gigi e il loro bambino, volando a Parigi.