Voce di Napoli | Navigazione

Prima lo schianto, poi le fiamme: Cristian muore carbonizzato intrappolato nella sua auto

Prima l’incidente con l’auto, poi le fiamme che non gli hanno lasciato scampo. E’ morto carbonizzato un ragazzo di 24 anni la scorsa notte a Macerata Campania, comune in provincia di Caserta. Il giovane, secondo quanto accertato dai carabinieri, era da solo a bordo della sua Fiat Multipla quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto sbattendo violentemente contro il muro di cinta del cimitero in via Martiri di Cefalonia. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte.

La vettura ha preso fuoco e per il 24enne non c’è stato nulla da fare: è morto tra le fiamme mentre cercava di uscire dall’abitacolo. Alcuni passanti hanno chiamato il 112 e i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno spento il rogo trovando il giovane morto. Sono ancora da accertare le cause dello schianto; si ipotizza l’alta velocità, ma anche un urto contro un’altra vettura o un colpi di sonno.

La vittima – così come riporta EdizioneCaserta.com – si chiamava Cristian Moronese e viveva nel rione Sant’Andrea a Santa Maria Capua Vetere.