Un giovane ha dichiarato durante una trasmissione sportiva che potrebbe essere anche lui figlio del campione argentino
La bomba è arrivata direttamente dall’Argentina. Dopo la notizia secondo la quale Diego Armando Maradona starebbe per riconoscere 3 figli avuti a Cuba da 3 donne diverse (D10S ha vissuto sull’isola castrista 5 anni – dal 2000 al 2005 – per disintossicarsi dalla cocaina), un altro ragazzo potrebbe entrare a far parte della prole del fuoriclasse nato a Lanus.
Santiago Lara, 18enne argentino originario di La Plata, ha dichiarato all’interno della trasmissione Nosotros a la mañana: “Per me, mio padre sarà sempre Marcelo Lara, ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, mio padre è presumibilmente Diego Maradona”.
L’avvocato Fabian Musto, che rappresenta Santiago, ha affermato: “Stiamo chiudendo il negoziato per iniziare un ricorso legale sulla sua filiazione, per ora non posso dire nulla, per rispetto per Santiago, Maradona e Dr. Morla, ma le condizioni sono giuste per andare avanti“.
Natalia Garat, mamma del 18enne, aveva avviato prima di morire la causa per la filiazione del figlio, pratica poi sospesa per la triste scomparsa. Ora che Santiago è maggiorenne, l’iter burocratico può ripartire.
Le prime due figlie di Maradona sono Dalma, 31 anni, e Giannina, 29 avute dalla moglie Claudia Villafañe. I due hanno divorziato del 2003. Poi sono arrivati: Diego jr. (32) da Cristiana Sinagra quando giocava a Napoli; Jana (22 anni) da Valeria Sabalain; Diego Fernando da Veronica Ojedo.

