Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e la rivelazione su Belen a Made in Sud: la frase non passa inosservata

Sta piacendo molto ai telespettatori il ruolo di Stefano De Martino come nuovo presentatore di Made in Sud accanto a Fatima Trotta. La coppia funziona bene, ma nonostante ciò i fan quando vedono il ballerino napoletano nono possono fare a meno di pensare a un’altra coppia ovvero quella composto da De Martino e Belen Rodriguez. Per questo motivo uno degli sketch dello show, quello di Peppe Iodici, si concentra sul presunto ritorno di fiamma dei due ex coniugi.

Il comico pare aver deciso di punzecchiare in ogni puntata Stefano e Belen. Ovviamente tutto d’accordo con il ballerino napoletano che, o perché sia tutto vero oppure semplicemente per lavoro, ha acconsentito alle battute ironiche sull’ex moglie.

Propri durante la scorsa puntata di lunedì 18 marzo, il comico ha chiesto se dopo aver trascorso la serata insieme i due ex tornano ognuno a casa propria. Stefano ha risposto con un secco “Sì”. Questa dichiarazione non è di certo passata inosservata ai fan della coppia che sperano vivamente in un ritorno insieme soprattutto per amore del piccolo Santiago, nato dalla storia d’amore tra l’argentina e Stefano. De Martino però non dà troppo spazio all’immaginazione e con un secco: “Basta con questa storia, basta. Sto sudando”, conclude le battute sulla caliente Rodriguez.