Voce di Napoli | Navigazione

Scontro tra Barbara D’Urso e Matteo Salvini: “Non siamo d’accordo” VIDEO

E’ scontro a Domenica Live tra Barbara D’Urso e Matteo Salvini in merito alle famiglie arcobaleno. La conduttrice del noto salotto domenicale non le manda a dire al ministro degli interni in merito alla considerazione dei gay nei confronti della famiglia tradizionale. La padrona di casa ha espresso le sue perplessità in merito al Congresso Mondiale dell Famiglie in programma a Verona a fine marzo.

Queste le parole della conduttrice:

“C’è una cosa a cui io tengo molto. Io ho letto che tu tra 10 giorni sarai al Congresso della famiglia tradizionale. Voi avete detto famiglia tradizionale. Tu sai che è promosso dal ministro Fontana. – ha dichiarato Barbara d’Urso – Le famiglie non sono solo quelle ‘tradizionali’. Non deve essere discriminato nessuno. Se voi dite papà mamma e un figlio allora discriminate, l’hai detto tu. Scusa se io porto avanti le mie idee.

Esistono le famiglie arcobaleno. Esistono dei bambini che vivono per vari motivi in queste famiglie. Anche fuori dall’utero in affitto. Magari il papà naturale aveva una relazione con una madre e adesso lui sta con un uomo. Non potete dire che questa non è una famiglia. Capisci? Questa è una realtà e il ministro Fontana nega questa realtà! Sì, la nega!

Tu sai bene che c’è un ragazzo gay che ha adottato un bambino down, che nessuna famiglia etero voleva.E allora quel bambino? Quella per te non è una famiglia?

Tu non sei d’accordo con me. Ma vorrei si facesse qualcosa. A quel congresso ci sono relatori… c’è una dottoressa Silvana De Mari, secondo cui l’atto sessuale tra due gay è una forma di violenza usata anche come pratica di iniziazione al satanismo. Per me le famiglie sono quelle dove c’è amore. Su questa cosa non siamo d’accordo”.

Matteo Salvini ha risposto debolmente all’attacco della conduttrice. “Certo, ci sono queste situazioni. Prima viene il bambino e nessuno può andare a smontare quello che c’è. Altro paio di maniche, però, se mi chiedi se è questo che mi auguro per il futuro di questo Paese. Per quello che mi riguarda un bambino ha diritto a una mamma e un papà. Sto lavorando per velocizzare le adozioni per migliaia di coppie italiane che aspettano un bambino. Ognuno fa l’amore con chi vuole, ma quando c’è di mezzo un bambino cerco di garantirgli una figura materna e una paterna”.

VIDEO QUI