È tornata a casa dopo essere uscita la sera ed è stata picchiata dal padre: una ragazza adolescente di Qualiano, comune in provincia di Napoli, e sua madre hanno vissuto momenti di terrore a causa dell’uomo che è andato su tutte le furie quando la figlia ha fatto solo qualche minuto di ritardo nel tornare a casa dopo aver trascorso una serata in compagnia di amici.
Il 57enne ha colpito selvaggiamente la ragazza e sua madre, che era probabilmente intervenuta per difenderla, causando loro diverse contusioni. Sul posto sono intervenuti in seguito i militari della stazione di carabinieri di Qualiano, che hanno bloccato l’uomo in casa e lo hanno arrestato.
Madre e figlia sono state condotte al pronto soccorso dell’Ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove sono state diagnosticate loro contusioni non gravi, che dovrebbero guarire entro pochi giorni. Da accertamenti successivi è venuta alla luce una vita domestica fatta di abusi, violenza e grida: da anni infatti l’uomo era soggetto a scatti d’ira insensati e causati da futili motivi.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è attualmente trattenuto in carcere e dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

