Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ecco il messaggio di Ospina: “Grazie a tutti”

Il portiere colombiano ha pubblicato un tweet con una foto che lo mostra insieme ai suoi figli

Dopo lo spavento solo gioia e sorrisi. David Ospina è tornato a casa dopo essere stato dimesso dalla clinica Pineta Grande. Un primo messaggio era stato pubblicato dalla moglie Jessica Sterling su Instagram.

La consorte del portiere colombiano aveva postato un’immagine che ha mostrato Ospina insieme ai suoi figli. Poco tempo fa lo stesso estremo difensore ha fatto lo stesso ma utilizzando un mezzo diverso: Twitter.

Il portiere azzurro ha pubblicato un tweet correlato da una foto che ha già scatenato reazioni tenere e commoventi. Infatti Ospina è sempre in compagnia dei suoi figli. Il giocatore colombiano ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini.

Ospina ha confermato di stare bene e di voler pensare a ristabilirsi completamente e di stare insieme alla sua famiglia.

LE PAROLE DI OSPINA –

Voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che sono state in ansia per la mia salute, adesso sto bene, di nuovo a casa con la mia famiglia, ho bisogno di riposo e al più presto con l’aiuto di Dio e la preghiera di tutti tornerò più forte di prima grazie“.

IL TWEET DI OSPINA –