Continua a lanciare notizie bomba sull’Isola dei Famosi, Fabrizio Corona, che dal suo magazine Spy confessa: “Un concorrente ha rischiato di morire per un errore della produzione”. L’episodio è accaduto poco prima che la concorrente abbandonasse il programma.
Protagonista della sventurata vicenda è Jo Squillo che, secondo Fabrizio Corona, ha rischiato l a vita in Honduras. Le parole pubblicate sul sito dell’ex re dei paparazzi: “Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”.
“La situazione era critica – continua il sito di Corona – Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita”.

