Ines Trocchia è la sexy modella di Nola, in provincia di Napoli, di cui in queste ore tutti stanno parlando. L’influencer ha 400mila follower su Instagram ed è stata già protagonista di riviste autorevoli come Playboy e Maxim. La bellissima 24enne ha iniziato il suo percorso nella moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcott.
La modella ha partecipato a trasmissioni sportive come TikiTaka su Italia1 e si è raccontata durante I Lunatici di RadioDue: “Capita che mi scriva gente strana – ha detto Ines riferendosi a Instagram – c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica – aggiunge – al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi“.
Le frasi della modella che hanno fatto più discutere però sono quelle relative ai calciatori che le scrivono: “Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”.