Carmine e Marianna sono stati protagonisti della puntata di C’è Posta per Te. La storia della coppia di Conza della Campania, in provincia di Avellino, ha emozionato e incuriosito i telespettatori sia in studio che a casa.
Carmine, è un 30enne grande lavoratore con una passione fortissima per i cani (ne ha 28), e tecnico presso l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Marianna, 27enne una vita sui libri e poi il concorso nella Guardia di Finanza andato purtroppo male. Un grande sentimento, ma obiettivi lavorativi e di vita diversi. Dopo 10 anni di fidanzamento Marianna decide di andare a vivere nella capitale e lasciare Carmine che non vuole abbandonare il paese.
Passa del tempo e Marianna si rende conto che non può stare senza l’amore della sua vita, prova a ricucire lo strappo contattando Maria De Filippi per riavvicinarsi al suo Carmine. Quest’ultimo accetta l’invito e dinanzi a milioni di italiani decide di aprire la busta e perdonarla, però prima dichiara:
“Io sono sempre stato molto deciso. Fin da quando stavamo insieme da sei mesi, le ho detto che io avrei sempre voluto vivere lì- ha raccontato in tv Carmine – Io non ce l’ho con lei. Da noi chi non ha un lavoro se ne va, lo capisco. Mi chiedo: se fosse entrata in Finanza, sarebbe tornata da me? Io l’ho sempre spinta a fare quello che ha fatto. Non accetterei mai che lei rinunciasse al lavoro per me. I problemi sono altri. Io ho solo una grande passione: gli animali, e in modo particolare i cani. (…) Voglio che la persona al mio fianco non stia bene o debba rinunciare a delle cose per me”.
Dopo la puntata andata in oda lo scorso sabato i due sono tornati insieme e hanno dato una seconda possibilità alla loro storia grazie all’amore ritrovato.

