Voce di Napoli | Navigazione

Fatima Trotta parla di Stefano De Martino: “Con lui ho fatto una scoperta”

Fatima Trotta conduce Made in Sud insieme a Stefano De Martino e si racconta in una lunga intervista al settimanale “Ora”. Tra le tante rivelazioni la presentatrice ha confessato qualcosa in merito al suo nuovo partner.

“Devo dire che è stata una piacevole sorpresa aver scoperto la sua personalità […] Stefano è una bellissima persona, un ragazzo semplice. Da subito ho instaurato con lui un bel rapporto. Non ci conoscevamo bene quando è venuto come ospite in una delle precedenti edizioni del programma” ha infatti precisato la Trotta.

“Senza nulla togliere agli altri, essere ‘made in sud’ è una grande fortuna secondo me! Abbiamo un’indole dolce he si adatta a tutte le situazioni, non ci perdiamo mai d’animo e siamo abili nel trovare un piano B, quando serve”, ha poi confessato Fatima Trotta parlando sia di lei che di Stefano De Martino.

Fatima Trotta ha parlato anche della sua carriera nel mondo dello spettacolo:

“Il vantaggio è poter conoscere tante persone, viaggiare e spaziare con la mente. Lo svantaggio è che questo lavoro, spesso, ti porta lontano dalla tua famiglia e non ti permette di “staccare la spina” quando vorresti”.