Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Agosto 2020 - 18:06

Sanremo Young: scontro in diretta tra Belen Rodriguez e Anna Tatangelo

Spettacolo
16 Marzo 2019 10:13 Di redazione
1'

Lo scorso venerdì è andata in onda la finalissima di Sanremo Young, il talent condotto da Antonella Clerici. Tecla Insola si è aggiudicata il primo posto, ma le polemiche non sono mancate.

A tenere viva l’attenzione è stata soprattutto Amanda Lear, giudice che ci è andato giù pesante con le critiche ai ragazzi. Pepe alla diretta ha messo anche lo scontro tra Belen Rodriguez e Anna Tatangelo. Belen si è resa protagonista criticando l’esibizione del concorrente, Giuseppe Ciccarese con Anna Tatangelo, che secondo lei si è “tirato indietro” e non ha osato abbastanza, non avendola quindi convinta fino in fondo.

Tutti gli altri giurati, inclusa la cantante protagonista del duo, l’hanno difeso, sottolineando come la canzone fosse molto difficile, per le tonalità, pensate per una voce femminile. “Non vorrei essere la cattiva del film, lo dico solo perché è la finalissima” ha dichiarato la showgirl argentina. La compagna di Gigi D’Alessio ha replicato dicendo che non è facile “passare da una nota bassa ad una così alta”. Come a sottolineare l’incompetenza della showgirl in musica.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati