Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 15:31

Nancy Coppola dà il dolce annuncio sui social: è nata la figlia

Spettacolo
12 Marzo 2019 15:37 Di redazione
2'

Con un annuncio sui social Nancy Coppola fa sapere a tutti i fan che la figlia, la secondogenita Giulia, è nata.

“PER LA GIOIA DI MAMMA , PAPÀ E @vincenzofragliasso28 E NATA GIULIA FRAGLIASSO”. Poche parole che fanno sapere a tutti che la donna sta bene e che ha messo al mondo la sorellina del piccolo Vincenzo, il primo figlio della neomelodica.

Proprio in questi giorni la cantante si era mostrata sui social con un pancione pronto a “scoppiare”. Nancy questa mattina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la valigia prima di recarsi in clinica e poi ha fatto alcune stories dalla camera prima di partorire. Nancy questa mattina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la valigia prima di recarsi in clinica e poi ha fatto alcune stories dalla camera prima di partorire.

In un’intervista a DiPiù Tv Nancy aveva raccontato di quanto era stato difficile concepire dopo l’Isola dei Famosi, a causa del repentino dimagrimento che aveva compromesso il ciclo mestruale:

“Per diversi mesi non ho più avuto il ciclo mestruale. Non mi davo pace perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito Vincenzo. Avevo cominciato ad avere problemi già durante il programma così, appena rientrata in Italia, sono subito andata dal mio ginecologo. Tutto questo è stato terribile, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace. Ho impiegato più di un anno per rimanere di nuovo incinta”.

LEGGI COMMENTI