Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 01:44

“Un incubo in cucina”, al teatro Bolivar la commedia benefica con protagonisti attori speciali

Eventi
11 Marzo 2019 16:04 Di redazione
2'

E’ in programma dal 15 al 17 marzo al teatro Bolivar di Materdei la commedia in due atti “Un incubo in cucina“. Lo spettacolo curato dall’associazione “Arte.Trav” presieduta da Dante Di Domenico (già autore in passato di altre commedie), medico chirurgo che opera preso la scuola di specializzazione in Urologia della Federico II, ha il fine di raccogliere fondi da destinare ad una fondazione che da anni si batte per la ricerca di nuove terapie per la dilagante incidenza di tumori della sfera urologica (vescica, prostata, rene), con lo scopo di migliorare l’approccio terapeutico e la qualità di vita dei pazienti.

L’associazione, inoltre, occupandosi di recupero sociale di giovani disagiati e diversamente abili, annovera nelle sue fila ragazzi con deficit psico-fisici, che attraverso il corso di teatro terapia hanno esorcizzato i loro limiti e daranno vita ad esilaranti personaggi; in barba alle disabilità.

Il contributo per assistere allo spettacolo è di 12 euro. I biglietti sono disponibili al botteghino del teatro Bolivar di Materdei (via Caracciolo 30), al 3394500127 (per recapito manuale) e sul circuito www.go2.it.

UN INCUBO IN CUCINA

Sinossi: “La sgangherata brigata di una cucina che mira alla stella Michelin, capitanata dallo Chef Caganocciuolo, si troverà ad affrontare l’incubo della camorra, che con il fare arrogante che la contraddistingue, cercherà di rovinare i progetti dei protagonisti. Ma l’animo nobile di Enzo Paudice ed il cuore grande delle mamme di Napoli riusciranno a sconfiggere e a redimere gli odiosi camorristi.”

Commedia in due atti di: Dante Di Domenico
Con: Enzo Paudice, Alberto di Mauro, Luisa Ciardiello, Maria Straiano, Alessio Pirro.
Scene di Alessandra Peduto.

Calendario:
15- 16 Marzo ore 20,30
17 Marzo ore 18,30

LEGGI COMMENTI