E’ per il bene di Santiago se Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ritrovato un’armonia. Solo questo? A quanto pare è proprio così ed è lo stesso ballerino e neo conduttore di Made in Sud a confessarlo in un’intervista.
Al settimanale Vero l’ex marito dell’argentina ha confessato: “Belen? Un rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio”. In merito al gossip incessante sul ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, che ultimamente si fanno vedere sempre più spesso uniti, il napoletano rivela: “I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo”.
Insomma i due ex, nonostante i numerosi avvistamenti, non sono tornati insieme. Probabilmente essendo reciprocamente impegnati con i programmi di Made in Sud e Colorado Cafè, hanno scelto di farsi pubblicità per le sorti dei rispettivi show.

