Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 15:39

Uomini e Donne, Andrea Del Corso rivela: “Sto con Teresa, sono impegnato”

La notizia riportata da Blasting News Gossip

Spettacolo
10 Marzo 2019 18:54 Di redazione
4'

Cosa sta succedendo tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal ragazzo durante una serata in discoteca, sembra proprio che ci siano delle belle novità in arrivo su questa “coppia”. Dopo essersi confrontati duramente negli studi di Uomini e donne, il modello veneto e l’ex tronista starebbero provando a ricostruire il loro rapporto: è stato lo stesso ex corteggiatore, infatti, a raccontare di aver trascorso del tempo con l’attrice napoletana l’8 marzo, e di sentirsi un uomo impegnato.

Andrea stupisce tutti: ‘Sono impegnato’
A pochi giorni dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui si sono confrontati a muso duro sui motivi che hanno spinto Andrea Dal Corso a dire di no a Teresa Langella, pare che siano cambiate molte cose tra loro.

Il blog “Vicolo delle News”, infatti, ha pubblicato un video che una ragazza ha girato in una discoteca presso la quale il 32enne veneto era ospite d’onore l’8 marzo: le parole utilizzate dall’ex corteggiatore per descrivere il suo attuale rapporto con la napoletana hanno fatto fin da subito il giro del web.

Prima di concedersi alle fan presenti all’evento per scambiare una chiacchierata e delle foto, l’imprenditore vinicolo a chi gli ha chiesto come andassero le cose con la donna che ha rifiutato lo scorso 15 febbraio nel castello, avrebbe risposto: “Sono impegnato. Non ditelo a nessuno, ma oggi sono stato con lei”.

A dare ulteriore credito a queste indiscrezioni ci sarebbe una foto che una telespettatrice di Uomini e Donne avrebbe scattato con lui a Napoli proprio nel giorno dedicato alla festa delle donne.

La presenza del giovane nella città in cui vive Teresa fa pensare che i due si siano visti ed abbiano trascorso del tempo insieme prima che lui partecipasse all’evento che aveva in programma per quella sera.

Se Dal Corso si è sbilanciato sulle evoluzioni che starebbe avendo il suo rapporto con la Langella, quest’ultima sta ben attenta affinché non trapeli nulla della sua vita sentimentale sui social network.

Andrea e Teresa in coppia? Le ultime indiscrezioni
Se Teresa ha davvero deciso di dare una seconda possibilità ad Andrea, al momento non si sa con certezza, anche se sono comunque tanti gli indizi che gli appassionati di Gossip hanno scovato sul web in questi giorni che potrebbero confermare quest’ipotesi.

Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore da lei scelto, infatti, sembra esserci un continuo botta e risposta a distanza su Instagram: ad esempio, alla modella napoletana che in calce ad una sua foto scriveva “Sii forte, sei nata donna”, Dal Corso avrebbe replicato digitando “Sii paziente, sei nato uomo”.

Un altro episodio verificatosi di recente che potrebbe confermare la frequentazione in corso tra i due ex protagonisti del Trono Classico, è un regalo particolare che la giovane ha ricevuto qualche giorno fa: la Langella, infatti, ha utilizzato i social network per far sapere che le erano stati recapitati dei biscotti per bambini, gli stessi che Andrew inviò a lei e ad Antonio Moriconi in villa per provocarli.

Chissà se in una delle prossime registrazioni di U&D si potrà sapere qualcosa in più sul riavvicinamento che sembra esserci tra Andrea e Teresa; un riavvicinamento che farebbe felici i numerosi fan che hanno creduto in questa coppia sin dall’inizio del suo percorso di conoscenza davanti alle telecamere.

Uomini e Donne, Andrea Del Corso rivela: "Sto con Teresa, sono impegnato"

fonte Blasting News Gossip

LEGGI COMMENTI