Nadia Toffa torna ad aggiornare i suoi follower sulla sua salute. La Iena è malata di cancro e spesso si sottopone a cicli di chemioterapia condividendo con i fan tutti i momenti. La giornalista è stata operata in seguito alla scoperta del brutto male, ma all’intervento sono seguite le cure perché, come spesso ha ribadito, purtroppo il cancro non è ancora scomparso.
Oggi la conduttrice ha voluto invitare tutti i propri follower a non smettere mai di lottare (qualunque sia la battaglia che si sta affrontando):
“Buongiorno a tutti! Per me, oggi, giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni”, scrive la Toffa su Instagram, pubblicando un suo primo piano dove, come al solito, non le manca il sorriso. “NEVER GIVE UP. Non siete soli – prosegue la giornalista de Le Iene – Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”.
Tantissimi i messaggi d’affetto di colleghi, personaggi dello spettacoli e utenti del web. Su tutti spunta quello del ministro Matteo Salvini che ha scritto: “Un abbraccio forte, Nadia”.