Restano gravi le condizioni di Luke Perry, l’attore 52enne che il 27 febbraio scorso ha avuto un ictus mentre era nella sua casa di Los Angeles. Per i medici le condizioni restano gravi. Così come riporta il sito Tmz, sarebbero “devastanti”, tanto che sarebbe stato sedato. Smentite le voci su un possibile coma farmacologico.
In un comunicato successivo, arrivato alla CBS News, l’agente Arnold Robinson ha confermato conferma che “Luke Perry è attualmente sotto osservazione in ospedale”. Stretto riserbo, dunque, sulle condizioni dell’attore.
Il malore di Luke Perry è avvenuto proprio in concomitanza con l’annuncio di una nuova stagione di ‘Beverly Hills, 90210‘ con molti degli storici attori. Perry non ne avrebbe fatto parte per altri impegni professionali.
Tra i tanti messaggi di affetto per Dylan ad aver avuto particolare risalto sui media e sui social, è stato quello di Shannen Doherty che interpretava il personaggio di Brenda, e il post, su Instagram, di Ian Ziering, lo Steve di Beverly Hills 90210, che ha postato una vecchia foto abbracciato al collega e amico Perry.
Luke Perry attualmente stava interpretando il ruolo del padre di Archie nella serie televisiva ‘Riverdale’, trasmessa dall’emittente CW. In Italia il grande pubblico lo ha scoperto per la parte di Dylan McKay in ‘Beverly Hills, 90210’. Serie di cui sarebbe stato confermato il reboot con sei episodi (previsti per l’estate 2019) proprio il giorno del ricovero di Perry, secondo quanto riportato da ‘Fox News’.
I nuovi episodi vedrebbero tornare insieme il cast originale della famosissima serie degli Anni ’90 con Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannon Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver) e Tori Spelling (Donna Martin).
IL POST SU INSTAGRAM –
Visualizza questo post su Instagram
My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.
LE PAROLE DI IAN ZIERING ALIAS STEVE –
“No words can express what my heart feels hearing today’s shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery (Nessuna parola può esprimere quello che prova il mio cuore sentendo la sconvolgente notizia di oggi. Preghiamo tutti per una sua pronta guarigione”, queste le parole dell’attore e amico di Perry.
IL POST DI IAN ZIERING SU INSTAGRAM –
Visualizza questo post su Instagram

