Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 Luglio 2019 - 22:12

Tragedia nel salernitano, professore muore per una dose letale di insulina

Il docente insegnava scienze naturali presso il liceo scientifico "A.Genoino" di Cava dei Tirreni. Il cordoglio di colleghi e studenti

Cronaca
1 Marzo 2019 12:19 Di redazione
2'

Il professor Marco Esposito era molto amato dai suoi colleghi. Un professionista, solare e per bene che amava il suo lavoro. Spirito di squadra e dedizione non solo per la famiglia (una moglie e due figlie) ma anche per la scuola e gli studenti.

Insegnava scienze naturali al liceo scientifico A. Genoino di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno. I ragazzi ai quali trasmetteva l’amore e la passione per la materia, lo ricordano come un uomo innamorato di questa disciplina.

Purtroppo ai ragazzi mancheranno le sue lezioni. Il professor Esposito è deceduto, a causa di una dose letale di insulina. Il docente soffriva di diabete e faceva uso del consueto farmaco. La sua vita si è spenta lo scorso mercoledì a soli 47 anni.

Ieri, la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli di Nocera Superiore, era strapiena. Tantissime le persone presenti, tra amici, colleghi, studenti e i loro genitori, per dare l’ultimo saluto ad Esposito. Non si contano i moltissimi messaggi di stima e di affetto nei suoi confronti.

IL POST DELLA SCUOLA –

L’intera comunità scolastica piange la prematura scomparsa del carissimo professore Marco Esposito e si stringe forte alla famiglia in questo momento di indicibile dolore“.

SU FACEBOOK –

LEGGI COMMENTI