Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in strada, auto contro muro: Elvis non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta Elvis Petrillo, il giovane di 23 anni deceduto nella notte in seguito a un tragico incidente stradale. E’ morto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Poco prima era rimasto vittima di un sinistro avvenuto alle 3 di notte in via Roma ad Albanella, comune in provincia di Salerno.

Elvis si trovava a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause in corso di accertamento, è andato a finire contro il muro di un’abitazione, restando incastrato tra le lamiere. Sul posto sono giunti poco dopo i soccorsi, che hanno faticato non poco ad estrarlo dall’abitacolo prima di trasportarlo in ambulanza all’ospedale. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Agropoli cui toccherà stabilire le cause dell’incidente.

Un colpo di sonno e un eccesso di velocità potrebbero essere costati la vita al giovane 23enne molto conosciuto nella zona. Dolore e sgomento nella comunità salernitana per la sua scomparsa. Numerosi i messaggi che in queste ore si stanno rincorrendo sui social per ricordare Elvis.