Voce di Napoli | Navigazione

Compleanno Gigi D’Alessio, la Tatangelo organizza festa a sorpresa: tutti i vip e dettagli

Oggi, 24 febbraio, è il compleanno di Gigi D’Alessio. Il cantautore è nato a Napoli nel 1967, è originario del quartiere Cavalleggeri D’Aosta e compie 52 anni. Per l’occasione la compagna, Anna Tatangelo, ha organizzato una festa a sorpresa davvero glamour. A pubblicare i dettagli del party è proprio Lady Tata che condivide con i follower su Instagram la meraviglio sorpresa che ha realizzato per D’Alessio.

Ad accogliere il cantante il figlio Andrea, nato dalla relazione con la cantante di Sora, e tantissimi amici e personaggi dello spettacolo invitati proprio per celebrare l’artista partenopeo. Tra le varie sorprese anche tanti vip come Nino D’Angelo, amico e collega di D’Alessio, e Lorenzo Insigne, l’attaccante del Napoli. All’esclusivo party di compleanno anche IlariaClaudio e Luca. Prova che le divergenze tra la figlia di D’Alessio e la compagna sono ormai roba passata.

Gigi D’Alessio è stato sposato con la napoletana Carmela Barbato dalla quale ha avuto i primi tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Nel 2006 è nata una storia d’amore con Anna Tatangelo, 20 anni più giovane, sfociata in una convivenza e in un figlio, Andrea D’Alessio, nato nel 2010. Dopo la crisi, durata circa un anno, i due artisti sono tornati insieme più innamorati che mai. Dalle reciproche dichiarazioni si attendono le nozze e un altro figlio. Tanti auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Figli di un re minore… Forza Napoli!!!!

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI DI CUORE ALL’AMORE DELLA MIA VITA❤️❤️❤️??????? @tiamo

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data: