Maurizio Aiello ha raccontato un brutto episodio della sua vita nel corso della trasmissione “Vieni da me“, condotta da Caterina Balivo. Durante l’intervista l’attore di Un Posto al Sole ha svelato di aver da poco subito un grave lutto in famiglia.
Aiello,ha perso l’adorato zio, per lui un secondo padre, a causa della SLA. Secondo il racconto dell’attore, il parente non avrebbe accettato la malattia smettendo di lottare. “Sono cresciuto con lui. Mio padre odiava fare le vacanze al mare, quindi sono sempre andato con zio Enzo. La ferita è ancora aperta, perché se ne è andato da poco, con una morte assurda, per una malattia che l’ha distrutto, è stata molto aggressiva: la SLA. Lui non ha accettato di essere prigioniero del proprio corpo e si è lasciato andare“, ha confidato l’artista.
Maurizio Aiello è tornato di recente a vestire i panni di Alberto Palladini nell’amata soap napoletana. Alla Balivo ha raccontato il motivo della sua lunga assenza dalle scene: “Io ho iniziato con Un posto al sole. Poi per dieci anni ho deciso di lasciare e fare altro, ma successivamente con la famiglia sono tornato a vivere a Napoli”. L’attore è sposato da anni con l’avvocato Ilaria Carloni, sua compagna di vita e madre dei suoi figli, Ludovica e Matteo. Stanno insieme da 18 anni.