Il giovane sta bene, ha rimediato solo una piccola contusione. Presso l'istituto sono in corso alcuni lavori ma l'area è in completa sicurezza
Probabilmente a far scattare l’allarme è stato un precedente, quando si è rotto un neon che staccandosi dai supporti al soffitto è caduto nell’aula rischiando di colpire qualche studente.
Per questo, la notizia di alcune pietrine cascate nel cortile dell’istituto Casanova – sito in via San Sebastiano nel cuore del centro storico di Napoli – avrà destato un certo scalpore. Tuttavia, uno dei piccoli sassi ha colpito un ragazzino che ha rimediato un bernoccolo.
Ma il giovane, per fortuna, sta bene e l’allarme è immediatamente rientrato. Un’insegnante dell’istituto si è immediatamente occupata del primo soccorso. Considerata la minore età del ragazzo, è stato subito avvertito un suo genitore, giunto poi a scuola.
Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it il cortile della scuola è completamente “blindato” a causa di diversi lavori in corso. Ma l’area sarebbe del tutto messa in sicurezza.

