Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: arriva il messaggio di Antonio, la “non scelta” a Teresa Langella

La scelta di Teresa Langella è stata una delle più criticate nella storia di Uomini e Donne, complice anche l’inedita prima serata con tanto di programma ad hoc che ha coinvolto personaggi dello spettacolo molto seguiti come Valeria Marini, Giulia De Lellis e Luca Ward  (voce del racconto). Il clamoroso “no” della scelta, ovvero di Andrea Del Corso, ha indignato telespettatori e utenti del web che non hanno condiviso soprattutto la modalità con la quale il ragazzo ha scelto di non presentarsi alla festa della tronista napoletana.

Molta attenzione è stata rivolta anche alla “non scelta”, Antonio Moriconi, molto acclamata da tutti. La stragrande maggioranza dei fan di Uomini e Donne preferivano infatti che Teresa scegliesse l’ex corteggiatore, ritenuto da tutti un ragazzo dai sentimenti veri e onesto, a differenza di ciò che si pensavi di Del Corso. Nelle ore seguenti alla messa in onda della trasmissione, quindi quando ormai tutti erano a conoscenza della decisione della Langella e delle reazioni dei due rispettivi corteggiatori, Moriconi ha pubblicato un messaggio su Instagram: una storia in cui guida e ascolta la canzone di Coez, È sempre bello“. In particolare una frase potrebbe far pensare che Antonio sta cercando di superare la batosta. “È bello rimettere insieme i pezzi“.

LUTTO A UOMINI E DONNE: FIL VIDEO E LE PAROLE DI MANUEL VALLICELLA

Nel frattempo i fan del programma di Maria De Filippi chiedono a gran voce l’arrivo di Antonio sul trono. Tanti anche i messaggi di chi in questi mesi ha imparato a conoscere Antonio, tra i tanti spunta quello di Giordano Mazzocchi che sui social ha scritto: “Le persone vere si distinguono sempre“. Nonostante la Instagram stories e le dediche speciali però il ragazzo non si è ancora espresso in maniera diretta a differenza di Andrea Del Corso che ha dichiarato su Instagram di voler parlare da vicino con la Langella.