Sta scatenando l’ennesima polemica un breve video postato da Belen Rodriguez su Instagram. La showgirl è stata pesantemente criticata a causa di un filmato in cui si mostra mentre sorride. Solitamente l’argentina lascia correre le critiche, ma questa volta ha voluto rispondere all’ennesimo attacco superficiale che gli utenti le fanno fatto.
Commenti del tipo: “Sei di un egocentrismo puro” ha scritto la persona in questione “Ma quando cresci? Nemmeno mia figlia di 16 anni fa post così stupidi ma, in fondo, è tutta questione di intelligenza”.
Belen però non si lascia scappare questa occasione per rispondere: “È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo. Nel sapere osservare” ha replicato l’argentina “Non ti sto facendo vedere due te..e, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano un sacco di storie”.
Poi ha aggiunto: “Sorrido in camera lenta perché così dura ancora di più l’energia spettacolare che sprigiona un sorriso, e poi mi coccolo i capelli perché bisogna imparare a volersi bene”. In molti vociferano che la conduttrice di Colorado sorride per merito di Stefano De Martino, ex marito e papà del figlio Santiago.

