Voce di Napoli | Navigazione

Fuga di gas in un appartamento, camion dei vigili bloccato da taxi selvaggio [VIDEO]

Intervento dei vigili del fuoco bloccato da un’auto in sosta selvaggia. Accade martedì mattina a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove due mezzi dei pompieri stavano dirigendosi a sirene spiegate in un’abitazione di via Moravia per una fuga di gas. All’incrocio tra corso Duca D’Aosta e via Comunale Vecchia il camion più grande non ha proseguito la corsa perché bloccato da un taxi parcheggiato in modo irregolare.

Nonostante le sirene, l’uomo proprietario della vettura si è presentato dopo circa mezz’ora. Un lasso di tempo enorme, durante il quale la folla di presenti ha provato a spostare anche fisicamente l’auto senza però riuscirci. Nel frattempo traffico paralizzato ed oltre una cinquantina di persone in strada in attesa di sviluppi. Sul posto è giunto dopo una ventina di minuti anche un agente di polizia del vicino Commissariato, distante un centinaio di metri, che ha registrato in numero di targa del taxi e provveduto a chiamare il carro attrezzi.

Dieci minuti dopo si è palesato il proprietario della vettura, in compagnia di una donna, che ha liberato il passaggio al camion dei vigili del fuoco prima di fermarsi ed essere identificato dalla polizia. Aveva parcheggiato in quel modo la vettura per sbrigare una commissione negli uffici comunali.