Voce di Napoli | Navigazione

Militare morto con un colpo alla testa vicino all’aeroporto di Napoli

Aveva la cintura allacciata quando è stato trovato morto con un colpo di pistola alla testa all’interno di un veicolo militare. E’ quanto accaduto giovedì sera all’interno dell’US Navy Marina Militare Americana in viale Ruffo Fulco di Calabria, la strada che conduce all’aeroporto di Capodichino a Napoli.

La vittima è un giovane militare. Indossava la divisa quando è stato ritrovato dalle forze dell’ordine. Poco distante dal veicolo – così come riporta Il Mattino – c’era una pistola sul pavimento stradale ma la dinamica di quanto accaduto e se l’episodio possa essere riconducibile a un suicidio è al vaglio delle forze dell’ordine.

L’ allarme partito dal distretto militare è stato lanciato intorno alle 21 di ieri sera, orario in cui sono giunti sul posto i soccorsi del 118 e successivamente i militari italiani e la sezione scientifica.