I tre professionisti della medicina sono stati inseriti nella classifica dei migliori 50 dottori del Paese
Non solo formiche o presunti casi di malasanità, tra interventi specialistici di avanguardia e strutture all’avanguardia è anche arrivato un prestigioso riconoscimento per tre medici napoletani conclamati tra i migliori d’Italia.
Si tratta di Giuseppe Cinalli (Neurochirurgia), Ciro Imbimbo (Urologia) e Raffaele Russo (Ortopedia e Traumatologia). Tutti e tre i professionisti sono stati inseriti nella classifica redatta dalla piattaforma “Top Doctors“. La graduatoria comprende 50 medici.
Il dottor Cinalli è il Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e il Responsabile del Dipartimento di Neurochirurgia Pediatrica presso l’Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli. Imbimbo, invece, ricopre il ruolo di Responsabile della Struttura Complessa di Andrologia Chirurgica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II. Infine, il dottor Russo, si occupa principalmente di chirurgia open e laparoscopica della spalla e dell’arto superiore, nonché di protesi articolari, trapianti osteoarticolari e malattie traumatiche.

