Infermeria piena in casa Napoli. In vista della trasferta di giovedì a Zurigo, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, Carlo Ancelotti non potrà contare su Albiol, già fermo da una decina di giorni e operato in giornata a Londra, Mario Rui e Verdi.
Sulle condizioni dell’esperto difensore spagnolo si è espressa la società di De Laurentiis in una nota. “Raul Albiol – si legge – si è sottoposto questa mattina al Princess Grace Hospital di Londra a un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero”. Difficile vederlo in campo nel giro di poche settimane.
Mario Rui è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Starà fuori almeno due settimane.
Infine l’ultima tegola è rappresentata da Verdi. L’ex Bologna è davvero sfortunato in questa stagione. E’ già al terzo stop. “Non sarà del match – scrive il Napoli- perché ieri in allenamento ha subìto un trauma contusivo al ginocchio destro”.

